cover sito

AMEN & SINCE presentano:

GQOM soundz from Durban

Nan Kolè ft. Very Special Secret Guest from Durban, South Africa (GQOM OH!)

Lorenzo BITW (AMEN)

EQUOHM  b2b Jeso Thamorieta (SINCE)

ORREE (SINCE)

Kabuto (SINCE)

 

______________________

Vicious Club

via Achille Grandi 7a

October 31st 2016, h 23.30

Ingresso in lista: 10€

Ingresso alla porta: 15€

 Inserisci il tuo nome + numero amici nella bacheca dell’evento Facebook per  l’ingresso in lista.

nan-kole-intervista-e1474448258201

AMEN e SINCE intercettano due pionieri, due visionari e devoti dell’african electronic music culture, ospiti di uno show intimo presso il Vicious Club, nel cuore di Roma.

Uno di loro, Nan Kolè, è attualmente impegnato nel suo world tour, ma non poteva mancare la data che SINCE e AMEN stanno preparando per lui nella sua città natia. Da anni propone suoni urbani d’avanguardia legati alla black diaspora, specie in veste di alfiere della storica serata capitolina “Viral”, al fianco di Dj Pier e Dj Kursk (R.I.P.) che a sua volta, con la serata “Agatha” diede inizio al “Tutto” targato Roma. Per questo le due crew che ancora rappresentano quel focus dentro il GRA non potevano fargli mancare il loro supporto.

Tornato dall’Africa Nan Kolè ha portato a compimento la lezione di una vita dando alla luce la label rivelazione del 2016: GQOM OH!
Enzima del Gqom, il nuovo suono sudafricano che sta innamorando il mondo, l’etichetta implementa il lavoro di compilazione e diffusione iniziato nelle strade di Durban dall’ospite segreto di questa serata speciale, che conosceremo col nome di GQOMking. L’Unico, l’Originatore, il Dj che per primo ha iniziato a selezionare, a definire e a suonare il Gqom prodotto dai ragazzi delle periferie, nelle radio, ai parties, proponendolo al resto del mondo quando il circuito dance sudafricano, al tempo, ancora non assorbiva quella sorta di house trascendentale ed estatica che fa ribollire il sangue al ricordo di ancestrali richiami di ribellione.

Caricheranno l’atmosfera un’altra creatura delle notti bass romane, Lorenzo BITW, resident di AMEN, insieme a Jeso Thamorieta da Milano b2b w Equohm, Orree e  Kabuto, residents di SINCE.

“Come and skank” cit.

“Knowing Gqom will be your secret weapon to survive” cit.

_____________________________

illustrazioni di Re Delle Aringhe

foto by Tommaso Cassinis scattata durante le riprese del documentario Woza Taxi da lui diretto e prodotto da Crudo Volta Radio

since amen

gqom oh